Domitys e Pernice insieme sul green del Bergamo Golf

un uscita dal bunker da campione al bergamo golf durante la domitys cup

Una giornata di sport e socialità tra le buche di Ai Colli di Bergamo Golf

Sana competizione, tanto divertimento e forte senso di comunità: la Domitys & Pernice Cup ha lasciato il segno nella fine dell’estate bergamasca 2023. La competizione di domenica 17 settembre ha visto rafforzare la partnership di lunga data tra Pernice Comunicazione, studio di comunicazione e marketing strategico, e Domitys Quarto Verde, moderna soluzione abitativa dedicata alla silver age, nel ruolo di organizzatori dell’iniziativa.

L’evento ha chiamato a raccolta oltre 70 appassionati del golf, riuniti presso il circolo Ai Colli di Bergamo Golf, location suggestiva immersa nel verde situata alle porte della città. Dopo il momento di accoglienza, i partecipanti, divisi in tre categorie, si sono messi alla prova alla conquista delle 18 buche del percorso secondo le regole della formula Stableford.

il tavolo dei premi al bergamo golf: sponsor domitys e pernice

Un pomeriggio di sport al Bergamo Golf

Il pomeriggio di sport si è concluso con un ricco aperitivo e con la consegna dei premi. Ciobanca Petru Cusmin si è aggiudicato il 1° Lordo, mentre Paccanelli Alberto, Biroli Andrea e Parietti Claudio hanno chiuso la giornata con il 1° e 2° Netto per Categoria. Infine, il titolo di 1° Lady e 1° Seniores sono andati rispettivamente a Ruzic Brunella e Gueli Emilio.

«C’è una grande differenza tra risiedere in una comunità e prenderne parte» commenta Orietta Coppi, Direttrice di Domitys Quarto Verde. «Il secondo caso è la condizione di chi si dimostra soggetto realmente attivo della società, in grado di creare occasioni di incontro e confronto a qualsiasi livello. Da questo punto di vista, lo sport è la migliore delle circostanze: stare insieme promuovendo il benessere e la consapevolezza che la collettività sia sempre una risorsa. Un circolo virtuoso che Domitys, come realtà inclusiva di tutte le generazioni, vuole continuare ad alimentare insieme a validi alleati come Pernice Comunicazione di cui condividiamo la filosofia e gli ideali».

  • Scarpe da golf Callaway per il golfista moderno

    Scarpe da golf Callaway per il golfista moderno

    Le scarpe da golf Callaway rappresentano una scelta eccellente per chi cerca comfort, stile e prestazioni. Se sei un appassionato di golf, saprai quanto sia fondamentale avere l’equipaggiamento giusto per migliorare il tuo gioco. Oggi, esploreremo perché scegliere queste scarpe può fare la differenza sul campo. Quando passi ore sul campo da golf, il comfort…

  • Golf sul lago di Como: sport, natura e relax

    Golf sul lago di Como: sport, natura e relax

    Se sogni una fuga dalla routine quotidiana immerso nel verde e nella tranquillità, il golf sul lago di Como è ciò che fa per te. Un’esperienza unica che combina sport, relax e una natura mozzafiato, il tutto incorniciato dallo splendido scenario del lago di Como. Qui, dove l’acqua incontra il cielo, ogni colpo è un’opera…

  • Golf sulle Dolomiti: giocare in quota tra le cime patrimonio dell’UNESCO

    Golf sulle Dolomiti: giocare in quota tra le cime patrimonio dell’UNESCO

    Giocare a golf nelle Dolomiti è un’esperienza che ogni appassionato dovrebbe concedersi almeno una volta nella vita. Immagina di percorrere i green immersi in uno scenario di cime rocciose, boschi lussureggianti e panorami mozzafiato che sono stati riconosciuti patrimonio dell’UNESCO. Qui, il “golf Dolomiti” non è solo uno sport, ma un’immersione totale nella natura e…

Articoli consigliati