Callaway lancia nuovi driver, legni, ibridi e ferri Big Bertha

la nuova famiglia di bastoni callaway big bertha

2023-04-19. Da quando è stato introdotto per la prima volta, Big Bertha è tra i nomi più affermati e iconici nel golf, fornendo mazze che migliorano le prestazioni e quindi rendendo il gioco più piacevole per tutti i giocatori.

Ora, continuando quella ricca eredità, Callaway ha rilasciato la sua nuova famiglia Big Bertha che è stata progettata per aiutare i golfisti a lanciare la pallina più in alto e giocare con maggiore sicurezza.

Callaway Big Bertha

Driver

Per i giocatori che stanno combattendo contro lo slice, Big Bertha porta le tecnologie rivoluzionarie sul tee. Un driver con baricentro basso e in avanti aiuta a ridurre lo spin che può causare uno slice.

Legni da fairway Big Bertha

I legni sono ottimizzati per i giocatori che cercano la tolleranza. Il profilo sovradimensionato e il design della faccia poco profonda ispirano fiducia nell’address e offrono un lancio alto e facile. I legni da fairway Big Bertha utilizzano anche lunghezze dello shaft progressivamente più corte per promuovere un contatto costante per una migliore distanza di lancio e trasporto.

Ibridi

Una forma della testa ampia e ad alto volume offre un’incredibile tolleranza per creare un ibrido estremamente facile da colpire. L’offset migliorato aiuta a ridurre lo slice e lo spin laterale per un volo della palla dritto ed eccezionalmente lungo.

Ferri

Il tungsteno di precisione viene utilizzato in due modi per migliorare il lancio e il controllo. Fino a 11 g di tungsteno esterno sono posizionati per promuovere un’eccezionale tolleranza. E fino a 43 g di tungsteno interno sono posizionati per creare ferri lunghi ad alto lancio e ferri corti facili da controllare.

Big Bertha REVA

Driver REVA

Questi driver, progettati specificamente per le golfiste, garantiscono sicurezza, lancio alto uniti ad una distanza eccezionale grazie alla cura posta ad elementi specifici quali loft, swingweight, shaft e clubhead face.

Legni da fairway REVA

Anche i legni da fairway sono ri-progettati in modo univoco in tutta la gamma per ottimizzare le prestazioni.

Ibridi REVA

Una forma della testa ampia e ad alto volume offre un’incredibile tolleranza per creare un ibrido estremamente facile da colpire. L’offset migliorato aiuta pertanto a ridurre lo slice e lo spin laterale per un volo della palla dritto ed eccezionalmente lungo.

Ferri REVA

La classica forma è inoltre perfezionata per ispirare fiducia all’address. Ogni ferro è progettato con linee superiori più spesse, suole più larghe, offset migliorato e lunghezze della lama più lunghe per creare un’incredibile tolleranza e un volo dritto della palla.

Per ulteriori informazioni, visitare https://eu.callawaygolf.com/

Credits: image by Callaway via GolfShake – Callaway Launches New Big Bertha Drivers Woods Hybrids Irons (golfshake.com)

Articoli consigliati