PUMA Golf presenta un aggiornamento delle scarpe IGNITE e IGNITE ELEVATE

golfista che indossa puma golf scarpe ignite

2023-02-07. PUMA Golf presenta un aggiornamento delle scarpe IGNITE e IGNITE ELEVATE.
Queste scarpe sono state create per offrire maggiori livelli di funzionalità, comfort e stile per i golfisti che cercano il meglio in termini di prestazioni con calzature spikeless.

Combinando quattro distinti elementi di design, la linea IGNITE ELEVATE di Puma Golf mira a fornire un comfort eccezionale in una varietà di condizioni per aumentare la fiducia di ogni giocatore.

Per garantire che le nuove scarpe IGNITE ELEVATE siano il più comode e funzionali possibile, il team di progettazione PUMA Golf ha utilizzato IGNITE Foam nell’intersuola.

Di proprietà di PUMA, IGNITE FOAM non solo fornisce un’eccezionale ammortizzazione durante un intero giro ma fornisce anche un ritorno di energia ottimale per ridurre l’affaticamento del piede. E questo sia durante lo swing che durante la camminata.

“Il nostro obiettivo durante la progettazione e lo sviluppo di IGNITE ELEVATE era quello di fornire prestazioni, comfort e stile superiori”, ha affermato Andrew Lawson, Senior PLM Footwear, Puma Golf. “Le comprovate tecnologie che abbiamo applicato al design della scarpa garantiscono che la nuova IGNITE ELEVATE migliorerà il gioco di chiunque.”

Le scarpe IGNITE ELEVATE sono disponibili in sette colori e sono dotate di una garanzia di impermeabilità di 1 anno.

Ulteriori informazioni su uk.puma.com/uk/en

Per acquistare, invece, è possibile farlo sul sito EU di Puma. La sezione italiana la trovi all’indirizzo PUMA.com

Oppure, al solito, su Amazon. Questo il link per le scarpe Ignite da uomo.

Articoli consigliati