sponsor-golf

Sponsor golf. Ma non solo. Quest’area del sito è dedicata agli sponsor. Nel senso che tutto ciò che troverai in questa sezione è sponsorizzato da qualcuno. Non si tratta di recensioni o di pareri personali della redazione. Ma di sponsor che ci pagano per far apparire i loro contenuti su questa pagine. Non accettiamo chiunque: quello che leggerai è frutto di una ricerca delle migliori aziende produttrici di attrezzatura, abbigliamento e utilities per il mondo del golf. Così come dei migliori circoli ai quali iscriversi.

Sponsor golf: il codice etico

Penso ti interesserà sapere che noi di eurogolf.blog ci siamo dati un codice etico.
E questo codice etico ci impone di non accettare sponsor che desiderino usare il nostro blog come vetrina per prodotti scarsi o di dubbia utilità. Non vedrai mai delle pagine di presentazione, ad esempio, di palline che si sbriciolano dopo un paio di colpi. O di bastoni che si deformano col calore. Così come se un circolo ha pochi iscritti perchè fornisce servizi pessimi non troverà, su queste pagine, un amplificatore per rifilare altri bidoni a golfisti dilettanti che frequentano il nostro blog.

Per ogni sponsor golf che desidera collaborare cerchiamo di capire che tipo di prodotti o servizi offre e se questi prodotti (o servizi) hanno un reale valore per chi come noi si diverte a passare qualche ora alla settimana in questo fantastico mondo.

Non solo golf: siamo aperti a tutti

La sponsorizzazione non è solo per prodotti o servizi dedicati al golf. Ogni golfista mangia, beve, va in vacanza, usa l’auto o la moto, ha una famiglia, usa un conto corrente e ha un computer o un telefono, … Insomma vive la sua vita. Le pagine del blog sono aperte alla sponsorizzazione di ogni brand che, pur non offrendo qualcosa di correlato con il golf, desidera entrare in contatto con i nostri lettori. Quindi non solo sponsor golf. Ma sponsor a 360°.

Anche in questo caso il codice etico prevale su tutto.

PS: può capitare che qualcosa ci scappi e tu possa imbatterti in prodotti e servizi che noi non abbiamo intuito quanto possano essere contrari al nostro codice etico. Se capitasse faccelo sapere. Basta contattarci ai riferimenti che trovi nella sezione contatti

Se invece rappresenti un’azienda che desidera collaborare con noi (e i tuoi prodotti/servizi sono compatibili con il nostro codice etico) ti invitiamo a contattarci.
Come? Basta andare nella sezione contatti 🙂