Titleist offre la finitura nera per i ferri T100 e per i wedge Vokey SM9

finitura nera per i ferri titleist

2023-02-01. Titleist ha reso disponibile una splendida finitura Titanium Carbide Vapor completamente nera sia per i suoi ferri T100, T100 S e T200 – sia per i wedge Vokey Design SM9.

Disponibili per la prevendita a partire dal 23 febbraio e, dal 3 marzo, nei negozi di golf di tutto il mondo, i nuovi ferri T-Series Black utilizzano un processo di legatura trattato termicamente migliorato per offrire un look elegante e ispirato al tour.

La nuova finitura Titanium Carbide Vapor è abbinata agli shaft True Temper AMT Black, AMT Tour White e Project X LZ che hanno una finitura a polvere di onice. I grip Golf Pride Tour Velvet 360 neri completano il set per un look straordinariamente pulito e accattivante.

Dal punto di vista tecnico “I nuovi ferri della serie T hanno dimostrato di essere i ferri più avanzati che abbiamo mai realizzato”, ha dichiarato Josh Talge, Vice President, Titleist Golf Club Marketing. “La forma ispirata al tour si combina con una grande tolleranza e un’ottima sensazione per dare ai golfisti le prestazioni necessarie per giocare al meglio. I ferri neri della serie T portano il golfista al livello successivo con una nuova finitura Titanium Carbide Vapor più resistente che mai. “

Titleist Wedge Vokey Design SM9

La comprovata artigianalità, le prestazioni e la tecnologia dei wedge Vokey Design SM9 saranno ora disponibili in una nuova finitura premium completamente nera in carburo di titanio vapor.

Disponibili in tutto il mondo il 3 marzo (fino ad esaurimento scorte), i wedge Vokey SM9 Jet Black Premium offrono un nuovo look.

La nuovissima finitura è costruita per durare, grazie a un processo di legatura trattato termicamente che richiede molto tempo e che migliora la durata. Vengono commercializzati in abbinamento ad uno shaft Dynamic Gold Onyx S200 e a un grip Tour Velvet 360 nero per completare il look moderno ed elegante.

Ulteriori info sul sito ufficiale

Articoli consigliati